Riduzione della povertà di Ningxia e introduzione della fabbrica di Ningxia

- Oct 16, 2019-

Ningxia è stata a lungo un'area di povertà ufficialmente designata, ed è ancora situata sui gradini inferiori della scala dello sviluppo, che non è attraente come centro di produzione. Inoltre, Ningxia deve ancora diventare un centro di consumo a causa della sua bassa popolazione.

Ningxia è una regione relativamente secca e simile a un deserto e presenta una geografia diversificata di montagne e colline boscose, terre da tavola, deserti, pianure alluvionali e bacini attraversati dal Fiume Giallo. L'ecosistema Ningxia è una delle regioni meno studiate al mondo. Un'irrigazione significativa supporta la crescita dei wolfberries, un frutto comunemente consumato in tutta la regione, il che rende Ningxia la principale regione della Cina dove vengono coltivati i wolfberries.

La composizione etnica di Ningxia comprende Han (cinese), che è la maggioranza della popolazione; Hui (musulmani cinesi), a oltre un terzo della popolazione, il più grande gruppo minoritario; e Manciù e un piccolo numero di tibetani e mongoli. Quasi tutte le persone parlano cinese mandarino, con un po 'di tibetano e mongolo. Le religioni predominanti sono l'Islam e il buddismo; L'Islam ha il maggior numero di credenti, principalmente tra gli Hui.

Date le circostanze di Ningxia, Card Cube Group ha creato lì una fabbrica di filiali, che copre un'area di 13.000 metri quadrati in totale. A causa di ciò, sono disponibili numerosi posti di lavoro. Miriamo a fornire 1000 posti di lavoro per la popolazione locale e ora abbiamo quasi 300 dipendenti su Ningxia. E i nostri prodotti come telecomandi, carte a conchiglia, monete per lavanderia in PPS e altri prodotti personalizzati sono tutti realizzati a mano in Ningxia.

Come accennato in precedenza, Ningxia è la principale regione della Cina dove crescono i wolfberries, che è una delle fonti di reddito per la popolazione locale. Per aumentare il reddito della popolazione locale e migliorare la capacità di consumo dei residenti, Card Cube Group continua ad acquistare da loro i wolfberries. Allo stesso tempo, al fine di restituire ai nostri stimati clienti per il lungo periodo di supporto e fiducia, offriamo loro un regalo di ringraziamento per i wolfberries di Ningxia.

Allora perché lo stiamo facendo?

In realtà, prima di tutto, la Cina ha attuato la politica per alleviare la povertà da molto tempo. Sono state apportate riduzioni fiscali strutturali e le commissioni sono state ridotte a tutti i livelli.

In secondo luogo, seguendo la teoria di Deng Xiao-ping e rispondendo all'appello della società benestante, arriviamo a renderci conto che la povertà non è socialismo e che essere ricchi è glorioso. Lo sviluppo è il principio assoluto. Inoltre, quando alcune persone e alcune regioni si arricchiranno per prime, altre verranno portate avanti e attraverso questo processo, si raggiungerà gradualmente la prosperità comune dell'intera popolazione.

Ultimo ma non meno importante, la provincia del Fujian ha stretto rapporti stretti con Ningxia per lungo tempo e anche se Card Cube Group ha sede a Shenzhen, poiché Fujianese, il nostro CEO, Leo Liu, si è sempre dedicato alla riduzione della povertà della popolazione locale di Ningxia. Sotto la guida del nostro capo, Card Cube Group è entusiasta delle strutture di assistenza pubblica e la riduzione della povertà è una di queste. Come azienda che è stata sviluppata per quasi 10 anni, siamo ben consapevoli dell'importanza della riduzione della povertà ed è nostra responsabilità far uscire più persone dalla povertà.

Unisciti a noi ora per la riduzione della povertà! Non solo otterrai il servizio professionale che forniamo, una vasta esperienza di noi e una qualità superiore dei nostri prodotti, ma solo aiuterai i residenti di Ningxia a uscire dalla povertà.

Possiamo fare di meglio!

Un paio di:Gratis IL prossimo Articolo:Portachiavi in plastica ABS RFID 125kHz Em4100 Tk4100